Recensioni Cliente - ACQUAVIB - Dispositivo Anticalcare Elettromagnetico

 -  
+39 099 8292034      Spedizione Immediata
Area Utente
+39 099 8292034 - Spedizione Immediata
-  Spedizione Immediata
Logout
×
 -  
+39 099 8292034  -   Spedizione Immediata
+39 099 8292034  -   Spedizione Immediata
+39 099 8292034 - Spedizione Immediata
- Spedizione Immediata
Logout
×
Vai ai contenuti
Dispositivo Anticalcare Elettromagnetico
Con Acquavib l’acqua manifesta qualità sorprendenti e inattese
RECENSIONI CLIENTE
15/02/2019

Agostino Gigante
 
"L 'applicazione  di  acquavib   nella  mia attivita ' di  parrucchiere  ha  portato  benefici  non  solo  come  ottimo anticalcare , ma  anche  come  minore  utilizzo  di  sgrassanti  per  pavimento . Ma  il  beneficio  piu'  importante  e ' il  risultato  che  si  ottiene  nel  lavare  i  capelli  riscontrando : setosità , malleabilità , e lucentezza. 
Acquavib  e ' stato  istallato  anche  nella  mia  abitazione ,
Riscontri : ottimo  sgrassatore , zero  calcare  nel  filtri  della  lavatrice , e  finalmente  a  casa  si  beve  acqua  dal  rubinetto .
Grazie  Acquavib.
"

16/02/2019 

Ettore Affatati
 
"Con acquavib ho riscoperto il piacere di farmi una doccia che mi lascia la pelle morbida, mentre mia moglie è rimasta incredula per la sua attività sgrassante quando lava i piatti e le stoviglie.
Per quanto riguarda l'irrigazione a pioggia con acqua del pozzo, non lascia alcun deposito di calcare sulle piante e sulle pareti della casa.
Nell' acqua dell'abitazione, la differenza palpabile rispetto a prima si nota nell'attività sgrassante e la morbidezza della pelle dopo la doccia. Grazie Berardino per avermi fatto riscoprire Acquavib"

18/02/2019 

Pierluigi Paoletti
 
"Da quando ho iniziato ad utilizzare Acquavib nel mio appartamento ho notato subito un miglioramento del sapore dell'acqua del rubinetto. 
A Roma dove vivo l'acqua è molto calcarea e il sapore a volte ne risente, dopo aver installato Acquavib l'acqua è molto più dolce, gradevole al gusto e leggera;  anche nei vasi dei fiori non sono più presenti i fastidiosi e antiestetici residui di calcare. 
Il filtro della caldaia adesso lo cambio con un intervallo di tempo notevolmente più ampio rispetto a prima e si sono quasi annullati del tutto i residui nei rompigetto dei rubinetti."

22/02/2019 

Prof. Pietro Perrino
 
"ACQUA. Studio il comportamento dell'acqua da molto tempo. 
La cosa più affascinante è la sua stranezza. Nessun'altra sostanza al mondo si comporta come l'acqua. 
Gli esperti affermano che è proprio per la sua stranezza che l'acqua è alla base della vita. 
Da anni cercavo di risolvere un problema domestico, quello delle incrostazioni calcaree nelle tubazioni ed elettrodomestici (lavatrice e lavastoviglie) e finalmente l'ho risolto con un dispositivo che funziona sempre e non ha bisogno di manutenzione. La scoperta del meccanismo risale all'inizio del '900, ma come tutte le cose buone ed economiche che non fanno aumentare il PIL, è tenuta nascosta o non è adeguatamente pubblicizzata. 
Si chiama Acquavib
Dopo averlo montato a valle del contatore, l'acqua è risultata migliore per diversi aspetti: 
1) non si formano più incrostazioni di calcare sulle superfici del lavandino; 
2) dopo oltre sei mesi dal montaggio le incrostazioni nelle tubazioni sono scomparse o si sono notevolmente ridotte; 
3) la pelle delle mani di mia moglie è diventata più liscia; 
4) mia moglie mi ha detto che usa meno detersivi e, anzi, in qualche caso riesce a lavare posate e indumenti solo con acqua; 
5) lavando mani e capelli si può risparmiare usando meno sapone e shampoo doccia; 
6) bevendola risulta più leggera. 
In pratica l'acqua cambia struttura, grazie al campo elettromagnetico che si genera in seguito al suo movimento all'interno del dispositivo e dell'intera tubazione. 
Sperando di essere stato utile, suggerisco di acquisire ulteriori dettagli rivolgendosi al costruttore."

15/03/2019 

Paola Paldolfo
 
"Sono/siamo super soddisfatti di Acquavib... no calcare... minore consumo di acqua per lavare... gli scarichi della cucina e della doccia per la prima volta funzionano senza doverli sturare un giorno si e l'altro pure... potrei continuare ad elencare i vantaggi nell'avere Acquavib in casa. Grazie"


ALCUNE INSTALLAZIONI
Torna ai contenuti